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Perché affittare uno spazio di vendita al dettaglio temporaneo a Brooklyn?
Trovare uno spazio commerciale temporaneo in affitto a Brooklyn non è complicato. Ci sono così tanti luoghi fantastici che possono soddisfare qualsiasi tuo obiettivo di vendita. Brooklyn è piena di luoghi che offrono spazio, stile e varie durate di locazione in modo da poter raggiungere i tuoi obiettivi di vendita con stile. Non c'è bisogno di bloccare l'attività in un contratto di locazione al dettaglio con un agente immobiliare commerciale. Se stai lavorando a un progetto a breve termine o semplicemente hai bisogno di iniziare a farti strada nel mercato della vendita al dettaglio, affittare un magazzino temporaneo, uno spazio ufficio o una vetrina potrebbe essere la cosa migliore da fare per la tua attività. Il quartiere di Brooklyn ha alcuni dei migliori spazi commerciali contemporanei e storici che una città può offrire. Che tu stia cercando una start-up di fascia alta o una start-up, c'è qualcosa per ogni rivenditore.
Che cos'è uno spazio di vendita al dettaglio?
Lo spazio di vendita al dettaglio è un'area che un'azienda può affittare per presentare un nuovo prodotto, promuovere e vendere servizi e prodotti o creare un'area di vendita in cui sono presenti sia promozioni che vendite. Gli spazi commerciali temporanei possono essere affittati senza dover firmare contratti che mantengono l'attività bloccata per un periodo di tempo più lungo.
Quanto costa affittare uno spazio al dettaglio a Brooklyn?
Il presupposto sarebbe che Brooklyn sia inaccessibile per la maggior parte delle persone, ma la realtà è che ci sono molti spazi commerciali da affittare a Brooklyn che si adattano a tutte le tasche. I prezzi vanno da $ 30 USD a $ 30000 USD e una media di circa 3200. Il costo varierà in base al fatto che si tratti di un costo per piede quadrato, per tempo di locazione e quali utenze, personale e servizi sono inclusi.
Cose da considerare quando si sceglie uno spazio di vendita al dettaglio a Brooklyn
Il costo deve essere una delle prime cose considerate quando si cerca uno spazio commerciale da affittare a Brooklyn. Ci sono posti economici e, naturalmente, ci sono posti più esclusivi, sia in termini di stile che di prezzo. Capire cosa devi spendere non solo può aiutare a scegliere un luogo in una posizione conveniente, ma può anche aiutare a restringere le scadenze e i limiti di spazio. La posizione è tutto quando cerchi una proprietà commerciale in affitto a Brooklyn. Se l'azienda ha bisogno di traffico pedonale, trovare uno spazio in affitto a Brooklyn con il giusto andirivieni demografico è un enorme vantaggio per aumentare i dati sulle vendite. Se non è necessario il traffico pedonale ma più un invito o una vendita pubblicizzata, trovare uno spazio più grande con accesso al transito e al parcheggio potrebbe essere lo spazio da considerare. I costi aggiuntivi sono qualcosa da considerare quando si decide un negozio in affitto a Brooklyn. Comprendi cosa è incluso nel tuo contratto prima di firmare in modo da non essere colpito da costi imprevisti o non avere le utenze, i servizi e gli extra che pensavi fossero inclusi. Avere un avvocato che controlla un contratto di locazione non è mai una cattiva idea, specialmente quando le aziende entrano nei luoghi più costosi. Comprendere la stampa fine e le aspettative sia per il proprietario che per l'affittuario eviterà che i problemi si presentino in seguito quando lo spazio al dettaglio verrà rilasciato dopo il completamento delle vendite.
Spazi commerciali in affitto a Brooklyn
Quali sono le località più ambite per l'affitto di spazi commerciali a Brooklyn?
Come azienda, grande o piccola, esperta o appena agli inizi, vuoi essere sicuro di mostrare il tuo marchio al meglio. Con il punto vendita giusto, puoi attirare più traffico e incuriosire più clienti a fare acquisti. Il primo piano con una facciata di un negozio o un livello inferiore di un edificio ti dà quell'esposizione, ma anche un secondo o un terzo piano è vantaggioso se lo spazio ha finestre che si affacciano sulla strada in modo da poter pubblicizzare il tuo prodotto e attirare l'attenzione dei potenziali acquirenti. Brooklyn è un distretto di New York City ed è una contea densamente popolata dello stato con molti quartieri. Crown Heights è una delle aree più in evoluzione dove si trovano ristoranti caraibici e kosher, oltre a caffè e bar. C'è un museo per bambini e le sfilate sono spesso percorse lungo la Eastern Parkway. Williamsburg è una città alla moda con boutique alla moda, ristoranti contemporanei e locali dove vengono organizzati concerti e mercati alimentari. Situato lungo il lungomare dell'East River, i giovani possono ballare nei club e godersi il panorama. Con un sacco di culture, storie e creatività, Brooklyn fornirà qualcosa che può stimolare l'interesse di tutti.
Quanto costa affittare un negozio a Brooklyn?
I negozi al dettaglio a Brooklyn hanno un prezzo in base alla posizione e allo stabilimento. Alcune delle opzioni più basse sono 30 USD al giorno, mentre la più costosa può essere di circa 30.000 USD, con una media di 3.200 USD. I proprietari possono accettare richieste se qualcuno è interessato, non elencando il loro prezzo fino alla negoziazione:
- Ad esempio, la tariffa minima a Gowanus, Brooklyn, per uno spazio boutique parte da 160 USD al giorno. Questa zona era un'ex zona industriale, ora un misto di case a schiera e magazzini vivaci di arte, bar e musica. Tuttavia, il centro di Brooklyn ha tariffe di noleggio convenienti aggiuntive per gli spazi commerciali. Anche Williamsburg e Crown Heights hanno prezzi più medi.
- Il prezzo più costoso è a SoHo, Manhattan, New York. Per una posizione esclusivamente con sede a Brooklyn, gli affitti di Bedford-Stuyvesant e Brooklyn Heights sono poche migliaia da assumere ogni giorno.
- Assicurati che prima di impegnarti in un negozio al dettaglio, sai cosa stai ottenendo per i tuoi soldi. Comprendere quali sono i tuoi obiettivi aiuterà il processo in seguito e ti assicurerà di evitare di pagare commissioni impreviste.
Quali sono i luoghi più ricercati per l'affitto di un negozio pop-up a Brooklyn?
Brooklyn è la zona più popolare per i negozi pop-up. La cultura e lo stile unici dell'area, insieme all'alta densità di attività commerciali, significano che offre una grande opportunità per qualsiasi azienda che desideri espandere la propria presenza negli Stati Uniti Con New York che vive così fortemente focalizzata sul turismo, avere il tuo negozio a Brooklyn è un ottimo modo per soddisfare la popolazione locale e i turisti allo stesso modo. Il motivo per cui le persone vogliono affittare uno spazio pop-up a Brooklyn è che ha una popolazione diversificata. Ci sono molte culture diverse lì, il che significa che ci sono molti tipi diversi di prodotti venduti. Molte persone pensano anche che il tasso di crescita di Brooklyn continuerà a essere più alto di qualsiasi altro distretto di New York perché ci sono così tanti nuovi sviluppi in corso.Diamo un'occhiata alle località più ambite di Brooklyn: -Park Slope
- Williamsburg.
- Il quartiere di Red Hook
- Clinton Street - Manhattan Avenue Quanto costa affittare uno spazio pop-up a Brooklyn? L'affitto per uno spazio pop-up a Brooklyn di solito parte da $ 125 al giorno. È più economico che affittare una vetrina a Manhattan. Il costo dell'affitto a Brooklyn è dovuto al fatto che si trova in una regione più sperimentale e ha meno traffico pedonale di Manhattan, inoltre ci sono molti locali pop-up a Brooklyn che offrono affitti a breve termine per le aziende da utilizzare. Se stai cercando uno spazio in cui affittare, ci sono molte opzioni disponibili. L'affitto di uno spazio pop-up avrà un costo compreso tra $ 500 e $ 3.000 al mese (o $ 10- $ 30 per piede quadrato). Se non ti dispiace correre qualche rischio aprendo un negozio in un'area con meno traffico pedonale o parcheggio spazi,
Quali sono i vantaggi di affittare un negozio pop-up a Brooklyn per un rivenditore?
I negozi pop-up sono una strategia a basso rischio e ad alto rendimento per i rivenditori. Ti consentono di testare quali prodotti vendono meglio in una posizione specifica e creare un brusio attorno al tuo marchio. Alcuni vantaggi di affittare un negozio pop-up a Brooklyn per i rivenditori sono:
- Offre flessibilità e offre ai rivenditori la possibilità di presentare i propri prodotti a un pubblico diverso e valutare le loro reazioni, il che può aiutarli a decidere cosa funziona meglio per il loro marchio.
- Avere uno spazio per mostrare il tuo marchio e generare buzz e ti darà visibilità al tuo marchio o prodotto
- È relativamente poco costoso e dovresti considerare che Brooklyn è un ottimo posto per avviare il tuo negozio pop-up con un alto tasso di successo.
Qual è la durata ideale per affittare un negozio pop-up a Brooklyn?
Il negozio pop-up giusto è quello che puoi affittare per pochi giorni o settimane. Di solito è più economico che affittare uno spazio ufficio per mesi e ti darà sicuramente la possibilità di testare il mercato di Brooklyn prima di scegliere la tua destinazione finale.La durata di un negozio pop-up dipende dal budget che sei disposto a spendere e l'occasione e l'orario di apertura del negozio. Normalmente la durata tra le 4 e le 6 settimane è sufficiente per capire meglio il mercato e per testare il tuo prodotto.
Consigli utili per rendere il tuo locale pop-up un successo a Brooklyn
I negozi pop-up stanno diventando popolari al giorno d'oggi grazie al loro noleggio a breve termine e al basso costo. Tuttavia, per ottenere il massimo dall'esperienza, ci sono alcune cose che devi sapere prima di aprire il tuo negozio pop-up a Brooklyn:
- Trova lo spazio pop-up giusto, ci sono molti spazi di coworking, magazzini e altri spazi per uffici condivisi disponibili per l'affitto. Sono disponibili in tutte le dimensioni e offrono vari servizi, cerca attentamente quello che si adatta alle tue esigenze.
- Acquista forniture pop-up, acquista tutte le forniture di cui hai bisogno per far funzionare il tuo negozio pop-up per te: scaffalature, appendiabiti, tavoli, insegne, ecc.
- Fai tornare i tuoi clienti ruotando continuamente le scorte e progettando nuovi display o prova a ospitare un evento con un oratore o un artista ospite speciale. Inoltre, dovresti assicurarti che il tuo negozio pop-up abbia una metratura sufficiente prima di affittare qualsiasi spazio, altrimenti finirai per pagarlo troppo. È anche una buona idea includere le spese di marketing nel processo di definizione del budget in modo da poter promuovere efficacemente il tuo negozio pop-up presso il pubblico di destinazione e creare consapevolezza al riguardo.