Siamo lieti di annunciare che Storefront ha acquisito il concorrente italiano What a Space.
Ciò significa che Storefront è ora il leader mondiale del mercato online per l’affitto a breve termine e per gli eventi in Italia.

L’operazione prevede l’accorpamento di tutte le risorse di What a Space con il sito thestorefront.it, per offrire la più ampia selezione di temporary shop, di spazi eventi e di gallerie d’arte del paese.

Con più spazi e affittuari che mai, combinati con l’esperienza sul campo, Storefront è perfettamente posizionato per aiutare i marchi e i brand locali e internazionali a gestire eventi, temporary shop e showroom di moda in Italia.

Il mercato online e la portata globale di Storefront offrono ai proprietari italiani l’accesso a un pubblico internazionale di marchi e affittuari.

Mohamed Haouache, CEO di Storefront, ha dichiarato: “Il mondo degli immobili commerciali sta cambiando rapidamente. La pandemia ha accelerato le tendenze che stavamo già osservando e Storefront è perfettamente posizionato per aiutare i proprietari ad adattarsi a questi cambiamenti e fornire esattamente ciò di cui gli affittuari hanno bisogno, ampliando la propria offerta in Italia.

“L’acquisizione di What a Space ci consente di offrire affitti più flessibili a una gamma più ampia di proprietari. Sappiamo che in Italia c’è un grande appetito per gli eventi e per il noleggio a breve termine, e non vediamo l’ora di aiutare più aziende a organizzare eventi nel paese“.

Cosa significa questo per chi vuole affittare?

L’acquisizione di What a Space significa che gli utenti di Storefront hanno accesso a una maggiore quantità di spazi di alta qualità nelle principali città italiane, come mai prima d’ora.

Cosa significa questo per i proprietari?

I proprietari in Italia possono inserire gli annunci dei loro spazi sulla piattaforma Storefront, sapendo che stanno mettendo le loro proprietà di fronte al più vasto pubblico di affittuari in assoluto. La portata di Storefront non ha eguali.

Cosa significa questo per i clienti di What a Space (che vogliono affittare)?

Storefront è lieta di accogliere tutti i clienti di What a Space nella famiglia Storefront. Siamo qui per costruire sulle fondamenta erette da What a Space. Vogliamo aiutarti a trovare la location perfetta per il tuo progetto e faremo tutto il possibile per rendere la tua idea più efficace possibile.

Tutti gli annunci e i proprietari di annunci che erano su What a Space sono i benvenuti su Storefront. Si prega di leggere la nostra pagina Come funziona, poiché i nostri processi differiscono leggermente.

Potremmo essere in contatto con clienti What a Space esistenti e passati nelle prossime settimane e mesi. Se non desideri ricevere nostre notizie, puoi cancellare liberamente l’iscrizione e non riceverai ulteriori comunicazioni.

Cosa significa questo per i proprietari di What a Space?

Tutti i proprietari con spazi sulla piattaforma What a Space avranno un’inserzione creata sulla piattaforma Storefront. Per richiedere il proprio account GRATUITO, controlla l’e-mail che ti verrà inviata a breve o contattaci.

Andrea Sesta, CEO e Fondatore di What a Space, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e supportato What a Space sin dalla sua fondazione nel 2013. È stato un lungo viaggio, con molti alti e bassi: la passione e la dedizione che ognuno di voi ha dimostrato per questa azienda sono state fondamentali per farla crescere negli anni e una straordinaria fonte di ispirazione per i fondatori dell’azienda.

Abbiamo aiutato centinaia di marchi e singoli individui a gestire migliaia di temporary shop, eventi aziendali, feste private e showroom di moda.

In Storefront abbiamo trovato un’azienda che pone lo stesso livello di cura e dedizione nei confronti del cliente. Sono fiducioso che siano nella posizione migliore per continuare a offrire l’alto livello di servizio di cui What a Space è sempre stata orgogliosa.

“Incoraggio chiunque sia interessato all’affitto a breve termine in Italia – affittuari o proprietari – a rivolgersi a Storefront.“

La pandemia di Covid-19 ha esercitato una pressione senza precedenti sulla vendita al dettaglio e gli eventi fisici con i lockdown nel periodo 2020-2021, costringendo gli spazi fisici a chiudere e le persone a rimanere a casa. Ora, mentre il mondo si apre nuovamente, la domanda di esperienze di temporary retail ed eventi è più grande che mai e Storefront si trova nella giusta posizione per cavalcare questa tendenza.

Mohamed Haouache ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Andrea e il suo team per l’ottimo lavoro svolto. What a Space è un’azienda eccezionale e qualcosa di cui possono essere molto orgogliosi. Siamo stati a conoscenza dell’azienda da diversi anni e sono lieto di poter concludere questa fusione e offrire ai nostri clienti globali i migliori spazi in Italia per il loro prossimo evento.

È un momento entusiasmante per Storefront e guardiamo con positività verso il futuro, con l’obiettivo di interpretare un ruolo fondamentale nel futuro dell’affitto a breve termine e degli eventi.“.

Si prega di leggere il comunicato stampa ufficiale qui.

Contact us.

Share this article: