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    Perché affittare uno spazio commerciale temporaneo a New York?

    Uno spazio commerciale effimero può aprire per un solo giorno o più settimane, anche mesi. Un affitto flessibile di spazi non ti impegna con un contratto di locazione duraturo e ti consente di aumentare il coinvolgimento del marchio, lanciare nuovi prodotti o convalidare il potenziale di un quartiere di New York beneficiando al contempo di una grande flessibilità. La selezione di spazi di Storefront a New York copre un'ampia gamma di casi d'uso, come negozi pop-up , showroom , gallerie d'arte e luoghi per eventi. New York è la città perfetta per organizzare il tuo evento commerciale! New York, che attira una folla desiderosa di scoprire nuovi prodotti, è piena di esclusivi locali commerciali disponibili per l'affitto da pochi giorni a un paio di mesi: appartamenti, vecchi magazzini, ecc. Pavimenti in legno duro? Soffitti alti? Pavimenti in marmo? Che tu stia cercando spazi accoglienti, luminosi o unici, hai la garanzia di trovare su Storefront la sede flessibile più adatta per l'evento che stai organizzando.

    New York City: dove la vendita al dettaglio non dorme mai

    Benvenuto a New York. La città cosmopolita più veloce, più dura e probabilmente più vivace del mondo, è un hub globale per affari, moda e cibo. Un crogiolo di cultura e diversità, New York è un banco di prova per i marchi che cercano di espandersi con un negozio pop-up o un'impresa di vendita al dettaglio temporanea. Dicono "se puoi farcela qui, puoi farcela ovunque" e i marchi internazionali in crescita hanno dimostrato che è vero. I negozi al dettaglio temporanei e i negozi pop-up sono in aumento nella Grande Mela da anni e stanno aumentando a un ritmo esponenziale. Marchi di tutto il mondo hanno lanciato qui nuovi prodotti, testando le idee su una base di clienti altamente reattiva e lungimirante. Quartieri degni di nota di New York The Lower East Side : dalla sua vivace vita notturna all'eclettico mix di rivenditori. Dalla sua vivace vita notturna al suo eclettico mix di negozi al dettaglio, negozi alla moda e ritrovi hipster, il Lower East Side è un ottimo luogo di vendita al dettaglio. I marchi creativi che desiderano ospitare negozi pop-up, mostre d'arte temporanee ed eventi di lancio per crescere e connettersi con il loro pubblico saranno ben accolti nei diversi LES. Soho : allineati con i più grandi marchi del mondo L'hotspot creativo e dell'era punk ospita comunità diverse e affiatate con un'atmosfera accogliente e amante del divertimento. È eclettico e perfetto per un negozio pop-up che sicuramente si distinguerà e avrà un impatto. Chelsea : alla moda e alla moda Chelsea è un vivace quartiere di Manhattan che si estende dalla West 14th alla West 30th Street, noto per la sua reputazione alla moda. Crea la tua galleria pop-up tra le più belle della città o sii vicino alla sempre popolare zona di High Line che attirerà sicuramente tutti i visitatori giusti! Tribeca : un parco giochi per ricchi ed eleganti Tribeca è un parco giochi per ricchi ed eleganti e un luogo perfetto per lanciare un pop-up store. Con tonnellate di marchi di fascia alta e ottimi ristoranti nelle vicinanze, questa zona ospita una miriade di negozi pop-up! Nolita : Nolita è un centro di moda alla moda Nolita è un elegante centro della moda, pieno di splendide boutique e gallerie, è un luogo perfetto per lanciare un Pop-Up Store. Fai un salto tra i luoghi più belli della città, con così tanta storia, strade vicine e una pletora di vicini che la pensano allo stesso modo! NoHo : NoHo è uno dei quartieri più trendy di New York La sua atmosfera rilassata e accogliente, unita a un mix diversificato di attività, lo rendono un luogo ideale per lanciare un negozio pop-up. Ti piacerà essere tra i negozi e i ristoranti più alla moda, una vera attrazione turistica e locale! East Village : L'East Village ha una ricca storia, con il Rock 'n Roll al centro L'hotspot creativo e dell'era punk ospita comunità diverse e affiatate con un'atmosfera accogliente e amante del divertimento. È eclettico e perfetto per un negozio pop-up che sicuramente si distinguerà e avrà un impatto. Midtown : punti di riferimento iconici e rivenditori di fama mondiale Dalla Grand Central Station a Times Square, dal Rockefeller Center all'Empire State Building, Midtown è un paradiso turistico, pieno di stilisti e negozi di alta moda.

    Quali sono le posizioni più ricercate per l'affitto di spazi commerciali a New York?

    La posizione migliore per lo spazio di vendita al dettaglio della tua attività dovrebbe soddisfare il miglior compromesso tra posizione, costo, esposizione del prodotto. Tuttavia, non devi lottare per trovare la posizione migliore per il tuo negozio al dettaglio, Storefront rende facile la ricerca di spazi commerciali a New York. La maggior parte degli spazi commerciali in affitto a New York si trova nell'area del centro di New York. Questi includono come Midtown, uptown e il centro di New York. Da Midtown, puoi raggiungere facilmente tutta New York in pochi minuti a piedi o anche con la metropolitana. Uptown è lo spazio di vendita al dettaglio più costoso in affitto a New York in quanto ha un'alta concentrazione di marchi e negozi di lusso. Questa posizione offre un'eccellente visibilità ai clienti oltre a un ottimo sistema di sicurezza. Central Park, Times Square, Madison Avenue, Soho sono località popolari di Uptown per l'affitto di spazi commerciali a New York. Il centro di New York è uno dei luoghi più popolari per l'affitto di spazi commerciali a New York. Ha alcune delle migliori posizioni per stabilire la tua attività in quanto offre una buona visibilità e accessibilità ai clienti. Alcuni dei luoghi più popolari per l'affitto di spazi commerciali nel centro di New York sono Union Square, Flatiron District, Rockefeller Center. E molto popolare tra gli acquirenti con un budget limitato è lo spazio di vendita al dettaglio di Brooklyn in affitto. È un luogo perfetto per stabilire la tua attività in quanto ha una buona accessibilità e visibilità. La maggior parte degli spazi commerciali in affitto a Brooklyn si trova su Bedford Avenue, Lafayette Avenue, Prospect Park West o Crown Heights. Il centro di New York è uno dei luoghi più popolari per l'affitto di spazi commerciali a New York. Ha alcune delle migliori posizioni per stabilire la tua attività in quanto offre una buona visibilità e accessibilità ai clienti. Alcuni dei luoghi più popolari per l'affitto di spazi commerciali nel centro di New York sono Union Square, Flatiron District, Rockefeller Center. E molto popolare tra gli acquirenti con un budget limitato è lo spazio di vendita al dettaglio di Brooklyn in affitto. È un luogo perfetto per stabilire la tua attività in quanto ha una buona accessibilità e visibilità. La maggior parte degli spazi commerciali in affitto a Brooklyn si trova su Bedford Avenue, Lafayette Avenue, Prospect Park West o Crown Heights. Il centro di New York è uno dei luoghi più popolari per l'affitto di spazi commerciali a New York. Ha alcune delle migliori posizioni per stabilire la tua attività in quanto offre una buona visibilità e accessibilità ai clienti. Alcuni dei luoghi più popolari per l'affitto di spazi commerciali nel centro di New York sono Union Square, Flatiron District, Rockefeller Center. E molto popolare tra gli acquirenti con un budget limitato è lo spazio di vendita al dettaglio di Brooklyn in affitto. È un luogo perfetto per stabilire la tua attività in quanto ha una buona accessibilità e visibilità. La maggior parte degli spazi commerciali in affitto a Brooklyn si trova su Bedford Avenue, Lafayette Avenue, Prospect Park West o Crown Heights. Alcuni dei luoghi più popolari per l'affitto di spazi commerciali nel centro di New York sono Union Square, Flatiron District, Rockefeller Center. E molto popolare tra gli acquirenti con un budget limitato è lo spazio di vendita al dettaglio di Brooklyn in affitto. È un luogo perfetto per stabilire la tua attività in quanto ha una buona accessibilità e visibilità. La maggior parte degli spazi commerciali in affitto a Brooklyn si trova su Bedford Avenue, Lafayette Avenue, Prospect Park West o Crown Heights. Alcuni dei luoghi più popolari per l'affitto di spazi commerciali nel centro di New York sono Union Square, Flatiron District, Rockefeller Center. E molto popolare tra gli acquirenti con un budget limitato è lo spazio di vendita al dettaglio di Brooklyn in affitto. È un luogo perfetto per stabilire la tua attività in quanto ha una buona accessibilità e visibilità. La maggior parte degli spazi commerciali in affitto a Brooklyn si trova su Bedford Avenue, Lafayette Avenue, Prospect Park West o Crown Heights.

    Quanto costa affittare uno spazio di vendita al dettaglio a New York?

    Il costo dell'affitto dipende dalla posizione, dalle dimensioni e dalle condizioni del negozio.

    • Il costo dell'affitto dello spazio commerciale varia anche a seconda del tipo di locazione che ottieni.
    • L'affitto minimo a New York parte da un minimo di $ 40 per piede quadrato all'anno nei distretti fino a un massimo di $ 1000 in posti come Park o Madison a Manhattan.
    • Lo spazio commerciale di fascia alta in affitto a New York si trova su Park Avenue e Madison Avenue. Ciò è dovuto all'elevato traffico che riceve e alla posizione premium.

    Quanto costa affittare uno spazio pop-up a New York?

    I pop-up non sono solo economici, sono anche flessibili e temporanei. Possono essere installati ovunque a New York City o anche al di fuori di essa, se necessario. Il costo dell'affitto può variare a seconda di fattori come l'ubicazione, il periodo di tempo e le dimensioni dei locali. Affittare uno spazio pop-up è un'opzione praticabile se hai bisogno di uno spazio a breve termine per un evento o il lancio di un prodotto, ci sono molti fattori che entrano in gioco quando vuoi affittare uno spazio pop-up. Il più importante di questi è il costo e la durata del tuo evento pop-up.\ \ Un giorno può costarti fino a $ 500 mentre una settimana può costare fino a $ 2000. In generale, i prezzi sono aumentati negli ultimi anni a causa della domanda da parte di marchi e investitori immobiliari, ma ci sono modi per ottenere tariffe scontate. Ad esempio, alcuni spazi offrono sconti se affitti per più di due settimane o se '

    Quali sono i vantaggi di affittare un negozio pop-up a New York per un rivenditore?

    I vantaggi di affittare un negozio pop-up a New York per un rivenditore sono molti, elenchiamo alcuni dei più importanti: 1) Scopri un nuovo mercato senza fare grandi investimenti. 2) L'ubicazione di uno spazio temporaneo può essere più desiderabile di uno permanente e può comportare minori costi generali. L'affitto è solitamente più economico e se il negozio pop-up ha successo, potrebbe essere necessario più spazio nella stessa area. 3) Prova nuove idee di merchandising e marketing. 4) Attira i clienti che cercano nuove esperienze e vogliono provare qualcosa di diverso. È un'opportunità per interagire di persona con i clienti e conoscere le loro esigenze. Inoltre, spesso hanno un prezzo più basso perché il contratto di locazione è a breve termine e hanno un basso costo generale. Inoltre, i negozi pop-up danno visibilità ed esposizione.

    Qual è la durata ideale per affittare un negozio pop-up a New York?

    Alcune città hanno leggi specifiche sulla durata dei negozi pop-up. Ad esempio a New York, non c'è limite per quanto tempo puoi affittare la tua vetrina, ma la tariffa aumenterà all'aumentare della durata. Un piccolo spazio ad alto traffico pedonale verrà affittato per una durata inferiore rispetto a un magazzino vuoto a Brooklyn. La durata ideale per affittare un negozio pop-up a New York dipende dal tipo di negozio che stai cercando di aprire. Se stai aprendo un negozio stagionale, la durata dovrebbe essere a breve termine. Se è un'azienda che cerca la sostenibilità a lungo termine, puoi affittare per mesi o addirittura anni alla volta. In generale, la maggior parte dei negozi pop-up dovrebbe essere affittata per almeno un mese per coprire qualsiasi tipo di costo di marketing e pubblicità necessario, oltre a recuperare alcune spese dovute a un soggiorno limitato.

    Consigli utili per rendere il tuo locale pop-up un successo a New York

    Inizia considerando dove allestire il tuo negozio pop-up. L'opzione migliore è in genere iniziare con un quartiere degli affari esistente dove c'è già traffico pedonale, come SoHo o Tribeca. Puoi anche scegliere di affittare uno spazio per un evento come Art Basel Miami Beach, che ha oltre 250.000 visitatori ogni anno! I pop-up sono diventati una tendenza sempre più popolare a New York. Ci sono molti diversi tipi di negozi pop-up tra cui puoi scegliere, inclusa una vetrina o una stanza di interesse specifico. Puoi anche optare per tende a scomparsa per creare ombra nella calura estiva. Suggerimenti per pop-up di successo: 1) Scegli una posizione facilmente accessibile a piedi, in auto e con i mezzi pubblici.