Mmh, è strano. Al momento non riusciamo a trovare quelle planimetrie. Risolveremo la faccenda e qualcuno te le invierà via email a breve.

Altre 0 foto

Spazio caratteristico per meeting e riunioni di 45m2 in affitto in Via dell'Annunciata, Milano

Borgonuovo –  Milano, Lombardia, Italy

Prezzo

€600,00al giorno

Prezzo

€600,00al giorno
€4.200,00a settimana
{{ pricingTotal / 100 | currencyFromLocale:listing.locale }}per le date selezionate
Il prezzo riflette i prezzi stagionali
Prezzo disponibile su richiesta
Date
Invia una richiesta di informazioni
Tariffa giornaliera€600,00
Tariffa settimanale€4.200,00
Supera la tua previsione di spesa? Chiedi al proprietario

Informazioni

Tipo di spazio

Piano/Accesso
Seminterrato

Spazio affittabile
Intero o parziale

Dimensioni
45 m²

Affitto minimo
1 giorno

Affitto massimo
1 mese

Numero di riferimento:
39812

La posizione

Le informazioni sulla posizione esatta vengono fornite dopo aver fissato un appuntamento con il proprietario

Hai altre domande su questo spazio o area? Devi solo chiedere!

Contatta il proprietario

Informazioni sullo spazio

Descrizione:

Raffinata location di 500 m² nel cuore del brera design district, 5 minuti a piedi dalla linea gialla M3 (Montenapoleone).

Ideale per eventi, press day, meeting, conferenze stampa, presentazioni, esposizioni, formazione, showroom, ecc.

La location è stata recentemente ristrutturata con altissimi standard estetici e tecnologici e dispone di: impianto video audio, microfono, illuminazione a led interna, ingresso accogliente con banco reception, arredi di pregio, insegne personalizzabili, Wi-Fi, cucina attrezzata, guardaroba.

Possibilità di concordare prezzi dedicati a seconda dell’esigenza e dai giorni di affitto.

In base alle richieste specifiche viene fornita un offerta personalizzata. Valutabili abbonamenti per più eventi (sales campaign moda, programmazione eventi, ecc...)

All'interno del nostro nuovo spazio offriamo diverse soluzioni per ogni esigenza.

Primo piano: 250 m² comprende:

- 4 Uffici – dotati di telefono (cisco)

- Sala meeting - capacità 8-10 persone – dotata di telefono (cisco)

- Area co-working - 6 postazioni - dotata di telefono (cisco)

- Area back office - 2 postazioni

Piano interrato: 250 m² comprende:

- Sala eventi/auditorium con divisorio (2 sala conferenze) con impianto audio video

Capacità 50 /60 persone in piedi

Capacità platea - 40/50 persone sedute

Capacità per ogni sala conference 12 - 14 persone sedute o fino a 25 in platea.

- Area break

- Area relax

Ulteriori servizi su richiesta:

- Event management support

- IT support

- Catering

- Hostess

Regole:

Si possono organizzare eventi tra le ore 8 e le ore 23 senza particolari restrizioni.

Sono da escludersi feste notturne e musica ad alto volume dopo le ore 22.

Lo spazio si presta particolarmente per eventi conviviali esclusivi e riservati, ideale e disponibile per Milano Fashion Week e Fuorisalone.

Nearby points of interest

NameDistance
{{ place.name }}< 500m

Utilizzi ideali

Meeting
Ufficio

Dotazioni

Accesso per disabili
Aria condizionata
Riscaldamento
Bagni
Arredamento
Impianto audiovisivo

Foto


Disponibilità


Come funziona Storefront

1. Invia una richiesta al proprietario senza vincolo di pagamento
2. Fai domande e visita lo spazio. Siamo qui per aiutare quando ne hai bisogno.
3. Prenota lo spazio facilmente come una stanza di hotel