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Mmh, è strano. Al momento non riusciamo a trovare quelle planimetrie. Risolveremo la faccenda e qualcuno te le invierà via email a breve.
Descrizione:
Raffinata location di 500 m² nel cuore del brera design district, 5 minuti a piedi dalla linea gialla M3 (Montenapoleone).
Ideale per eventi, press day, meeting, conferenze stampa, presentazioni, esposizioni, formazione, showroom, ecc.
La location è stata recentemente ristrutturata con altissimi standard estetici e tecnologici e dispone di: impianto video audio, microfono, illuminazione a led interna, ingresso accogliente con banco reception, arredi di pregio, insegne personalizzabili, Wi-Fi, cucina attrezzata, guardaroba.
Possibilità di concordare prezzi dedicati a seconda dell’esigenza e dai giorni di affitto.
In base alle richieste specifiche viene fornita un offerta personalizzata. Valutabili abbonamenti per più eventi (sales campaign moda, programmazione eventi, ecc...)
All'interno del nostro nuovo spazio offriamo diverse soluzioni per ogni esigenza.
Primo piano: 250 m² comprende:
- 4 Uffici – dotati di telefono (cisco)
- Sala meeting - capacità 8-10 persone – dotata di telefono (cisco)
- Area co-working - 6 postazioni - dotata di telefono (cisco)
- Area back office - 2 postazioni
Piano interrato: 250 m² comprende:
- Sala eventi/auditorium con divisorio (2 sala conferenze) con impianto audio video
Capacità 50 /60 persone in piedi
Capacità platea - 40/50 persone sedute
Capacità per ogni sala conference 12 - 14 persone sedute o fino a 25 in platea.
- Area break
- Area relax
Ulteriori servizi su richiesta:
- Event management support
- IT support
- Catering
- Hostess
Regole:
Si possono organizzare eventi tra le ore 8 e le ore 23 senza particolari restrizioni.
Sono da escludersi feste notturne e musica ad alto volume dopo le ore 22.
Lo spazio si presta particolarmente per eventi conviviali esclusivi e riservati, ideale e disponibile per Milano Fashion Week e Fuorisalone.
Name | Distance |
---|---|
{{ place.name }} | < 500m |