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Storefront > Negozi e locali commerciali in affito > Negozi e Locali Commerciali a New York > Negozi e Locali Commerciali a East Village, New York
Uno spazio commerciale a breve termine può aprire per un solo giorno o più settimane, anche mesi. Un affitto flessibile di spazi non ti impegna in un contratto di locazione a lungo termine e ti consente di lanciare nuovi prodotti, offrire un'esperienza unica al consumatore o convalidare il potenziale di un quartiere di New York beneficiando al contempo di una grande libertà. Il quartiere di East Village, New York, è il luogo perfetto per organizzare la tua galleria d'arte. È uno dei quartieri più trafficati di New York con un notevole traffico pedonale, una clientela di avventori alla moda e un ambiente pieno di stilisti emergenti e rivenditori di moda. Il distretto di East Village, New York, che attira una folla desiderosa di scoprire nuovi prodotti, è pieno di luoghi unici pronti per la galleria disponibili per l'affitto da pochi giorni a un paio di mesi: officine industriali, vecchi magazzini, appartamenti ecc. Pavimenti in legno ? Mattone a vista? Lampadari? Che tu stia cercando spazi compatti, caratteristici o classici, hai la garanzia di trovare su Storefront la sede flessibile più adatta all'evento che stai organizzando.
L'East Village, New York, è un quartiere relativamente piccolo, ma ha ancora alcune posizioni ideali per i negozi al dettaglio. Con Tompkins Square Park e aree residenziali come Alphabet City, puoi aspettarti che molte persone si muovano ogni giorno nell'East Village. Una delle aree principali per un noleggio al dettaglio è nel villaggio ucraino. Questo villaggio ha molti ristoranti famosi e opportunità di shopping. Comprende la 1a e la 2a strada tra East Houston Street e East 14th Street. Come altro vantaggio, l'Ucraino Village è la parte dell'East Village più vicina a molti altri popolosi quartieri di Manhattan. Quella posizione offre al tuo negozio la possibilità di beneficiare degli acquirenti che si riversano nell'East Village da aree vicine come Noho, Nolitae Lower Manhattan.
Troverai molti livelli di costo per l'affitto al dettaglio nell'East Village, New York. Alla fine accessibile, puoi aspettarti di pagare diverse centinaia di dollari per un piccolo spazio di vendita al dettaglio. Il più basso che puoi trovare è poco meno di $ 200 al giorno. Ma a quel ritmo, ottieni solo poche centinaia di piedi quadrati di spazio commerciale. Ci sono anche molte opzioni costose disponibili per te. Per circa $ 3.000 al giorno, puoi affittare eleganti loft illuminati dal sole per fungere da negozio. Anche in questo caso, l'Ucraino Village ha la maggior parte delle opzioni per gli spazi in affitto al dettaglio di qualsiasi fascia di prezzo. Insieme a queste tariffe fisse, potresti notare che molte opzioni di noleggio al dettaglio nell'East Village, New York, offriranno prezzi solo su richiesta. Nel complesso, gli spazi in affitto al dettaglio nell'East Village sono disponibili in molti stili e in molte fasce di prezzo. Ma tutti offrono il vantaggio di essere vicini ad alcune delle zone più emozionanti di New York City.
Analizziamo le location più famose del quartiere East Village per l'affitto di un pop-up store e scopriamo perché sono lo spazio ideale per il tuo evento. La sede dell'evento in Mulberry Street, un'area all'aperto per un evento, di solito richiede l'installazione di recinzioni protettive o di una struttura che minimizzi l'impatto visivo dell'evento, rendendolo un luogo ideale per l'affitto di un negozio pop-up nell'East Village , New York. Mulberry Street è un'ampia strada situata nel cuore del quartiere ed è il luogo più popolare per affittare la sede dell'evento. Grazie agli arredi colorati e autentici di diverse aziende per strada, attira una folla enorme di acquirenti durante il giorno. Di notte, la strada continua ad attirare i clienti con un'atmosfera vivace ed eclettica.
I negozi pop-up possono essere noleggiati per meno di $ 1000 al mese se noleggi nella fascia alta. Più o meno nell'intervallo da $ 800 a $ 1000 sono tariffe di affitto standard per lo stesso spazio se si affitta su base giornaliera. Il prezzo medio di noleggio di un negozio Pop up a New York City è di circa $ 650 al mese. Non siamo in grado di fornirti stime laboriose sul budget necessario per affittare una posizione a New York City, ma ti suggeriamo di fare una piccola ricerca. Inizia ponendoti le seguenti domande:
L'East Village offre un vero valore aggiunto. Affittare un negozio pop-up nell'East Village ti aiuterà a scoprire cosa apprezzano i clienti locali di New York e come fanno acquisti. Lo spazio pop-up ti darà un'eccellente opportunità per esplorare e testare potenziali idee e mercati e ti consentirà di mostrare il tuo marchio in un vasto spazio a potenziali clienti, acquirenti e clienti. Il noleggio dell'evento ti consentirà di commercializzare il tuo marchio in un'area con un grande potenziale commerciale che avrà un impatto sul successo della tua attività. Il noleggio di un negozio pop-up dell'East Village può durare un solo giorno o diverse settimane o mesi.
Utilizza un periodo di prova di una settimana o di un paio di settimane per raccogliere i dati iniziali sugli eventi, il calendario degli eventi, il flusso di traffico, il layout della posizione e la domanda effettiva. Aumenta il noleggio del negozio pop-up a un paio di mesi dopo questa prima esperienza per comprendere meglio la domanda e la clientela all'interno dell'area che stai affittando. L'utilizzo di un noleggio a lungo termine di un negozio pop-up ti offre la possibilità di beneficiare dell'opportunità di ospitare un evento di successo e del know-how per ottimizzare layout dell'evento per massimizzare lo spazio e attirare i consumatori. I negozi pop-up nell'East Village, New York, sono più convenienti dei tradizionali spazi commerciali.
Assicurati di avere tempo sufficiente per organizzare il tuo evento pop-up. Imposta un periodo esatto in cui pop-up si aprirà per un pomeriggio o una sera. Questo non dovrebbe essere cambiato. Non consentire problemi con la chiusura. Imposta un limite alla durata dello spazio, così non devi preoccuparti di imballare tutto in un secondo momento. La durata limitata di un pop-up rende il tuo evento unico, facile e flessibile. Organizzare il pop-up in anticipo garantisce un risultato ancora più significativo. Una sola notte è sufficiente per un luogo; la durata estesa offre allo spazio l'opportunità di ospitare un numero più consistente di persone e un evento ancora più significativo: programmare l'intrattenimento durante gli orari di apertura. Scegli una sede con almeno 1 o 2 orari di apertura designati per il tuo negozio pop-up o showroom.
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