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Storefront > Negozi e locali commerciali in affito > Negozi e Locali Commerciali a Los Angeles > Negozi e Locali Commerciali a Centro di Los Angeles, Los Angeles
Sfoglia per località: Negozi e Locali Commerciali Flessibili a Grand Avenue, Los Angeles ; Negozi e Locali Commerciali Flessibili a Venice Blvd, Los Angeles ; Negozi e Locali Commerciali Flessibili a South Olive St, Los Angeles ; Negozi e Locali Commerciali Flessibili a South Spring St, Los Angeles ; Negozi e Locali Commerciali Flessibili a Hollywood Boulevard, Los Angeles ; Negozi e Locali Commerciali Flessibili a Santee St, Los Angeles
Uno spazio commerciale temporaneo può essere aperto per un solo giorno o più settimane, anche mesi. Un affitto flessibile di spazi non ti impegna con un contratto di locazione permanente e ti consente di offrire un'esperienza di consumo unica, entrare in contatto con i clienti o convalidare il potenziale di un quartiere di Los Angeles beneficiando di una grande libertà. Il quartiere di Downtown LA è il luogo perfetto per organizzare la tua galleria d'arte. È uno dei quartieri più trafficati di Los Angeles con un notevole traffico pedonale, una clientela di giovani clienti e dintorni pieni di famose attrazioni e negozi famosi. Le aree di Grand Avenue, Venice Boulevard, South Olive Street, South Spring Street e Santee Street attirano particolarmente i fanatici del commercio al dettaglio. Il quartiere di Downtown LA, che attira una folla desiderosa di scoprire nuovi prodotti, è pieno di locali caratteristici pronti per la galleria disponibili per l'affitto da pochi giorni a un paio di mesi: appartamenti, vecchi magazzini, ecc. Pavimenti piastrellati? Illuminazione a binario? Muri bianchi? Che tu stia cercando spazi spaziosi, classici o confortevoli, hai la garanzia di trovare su Storefront la sede flessibile più desiderabile per l'evento che stai organizzando.
Los Angeles, la città degli angeli, è ricca di attrattive commerciali e proprietà che aspettano solo che la tua attività fornisca il tuo marchio unico di sapore. Ovviamente, hai bisogno di un posto che funzioni con il tuo marchio e che veda molte persone che cercano di lavorare con te. L'Historic Core presenta alcuni punti di riferimento iconici, grandi magazzini e imponenti edifici per uffici che attirano un notevole traffico pedonale. Puoi trovare una collezione eclettica di spazi che vanno dal creativo al grintoso, quindi c'è qualcosa che si adatta a qualsiasi marchio. Broadway è il posto dove stare, anche se troverai molti spazi interessanti al 5°, 6°, 7° e 9°! South Park è un quartiere chic che ospita squadre sportive e il Grammy Museum. Puoi trovare molti nativi di Los Angeles che cenano nei ristoranti unici ed eclettici, ma South Park vede più della sua quota di turisti grazie agli hotel alla moda, agli sport professionistici e all'impressionante scena musicale. Fai una passeggiata in Microsoft Square per assaggiare un po' di tutto. Sarebbe impossibile parlare di immobili commerciali a Los Angeles senza citare il Fashion District. Precedentemente noto come Garment District, questo quartiere unico funge da fulcro dell'industria dell'abbigliamento. Pensa a questo quartiere come a cento blocchi di ogni tendenza e stile di abbigliamento immaginabili. Se puoi, cerca un posto in Santee Street.
L'affitto varia in modo significativo nel centro di Los Angeles e molti spazi commerciali prevedono accordi a breve termine o temporanei. È comune vedere un prezzo giornaliero, anche se puoi optare per un contratto di locazione più lungo. Per ottenere uno spazio di vendita al dettaglio nei distretti più caldi del centro di Los Angeles, aspettati di pagare $ 900 al giorno nella fascia bassa e fino a $ 6.000 al giorno nella fascia alta. I contratti di locazione di sei mesi a volte possono farti ottenere un accordo per il tuo impegno. Potresti affittare uno spazio commerciale di 1.000 piedi quadrati nel Fashion District per un minimo di $ 4200 al mese. All'altra estremità dello spettro, uno spazio di vendita leggermente più grande a 1.450 piedi quadrati potrebbe costarti più di $ 14.000 al mese.
Mentre il centro di Los Angeles è pieno di locali pop-up, spazi commerciali e commerciali, qui ci sono i luoghi più critici e unici, come Venice Boulevard, Grand Avenue, Santee Street, dove puoi affittare un negozio pop-up. Alcuni degli spazi più consigliati includono un luogo aperto con soffitti alti, più adatto per un evento di lavoro. Spazi pop-up moderni con pavimenti in cemento pulito, un soffitto ad alto volume e una presenza dinamica sulla strada. Un locale pop up vintage che darà al tuo evento un sapore unico. Un grande spazio commerciale, spazioso e che si apre su una corte centrale. Due spazi comunicanti: uno ha colonne in pietra a vista, un soffitto bianco, tubi a vista, pareti con mattoni a vista e diverse finestre nascoste.
Anche se è una giornata piovosa, non è impossibile organizzare un evento pop-up nel centro di Los Angeles se si coprono più di 50-100 metri quadrati, che costeranno più di $ 2000 al giorno. Assicurati di avere spazio per esporre il tuo prodotto, personale, artisti, ecc. Assicurati di entrare in contatto con gli appaltatori generali dell'edificio e coordinarti con loro. Per Downtown LA, in particolare, non è una sfida poiché ci sono pochi proprietari o proprietari di immobili tra cui scegliere. Acquistare e utilizzare tende per l'evento e utilizzare uno spazio da oltre 30 a 70 metri quadrati.
I negozi pop up nel centro di Los Angeles sono molto economici rispetto alle loro controparti di South Pasadena. Alcuni hanno il proprio parcheggio e, se hai accesso ai mezzi pubblici, puoi arrivarci da qualsiasi parte di Los Angeles in meno di un'ora. È un luogo versatile. I negozi pop up nel centro di Los Angeles ti permettono di sperimentare un tema o un programma unico, supportando così la tua identità di marca. Inoltre, molte volte, è lo spazio perfetto per un'esposizione del tuo prodotto. Varietà di proprietà. Gli affittuari preferiscono vetrine che possono essere adattate facilmente: i pavimenti sono duri, i pilastri sono deboli e i proprietari dei negozi vogliono decorare le finestre e le porte. Se stai cercando un modo semplice per affittare un negozio nel centro di Los Angeles, dovresti cercare spazi vintage su Storefront.
Il periodo minimo di noleggio di un negozio pop-up è solitamente di 3 settimane. Se stai lavorando con lo staff dell'evento nella tua squadra, puoi dividere il canone di noleggio come preferisci. Se sei una startup, il noleggio di un negozio pop-up è un modo perfetto per prendere piede e rafforzare la tua attività nel centro di Los Angeles. Un negozio pop-up è un ottimo posto per lanciare nuove idee, concetti, merchandising, ecc. Come startup, puoi gestire un evento e tenere traccia del costo dei tuoi noleggi. Per affittare un pop-up store devi avere un concetto di base forte, una buona comprensione del tipo di evento che stai organizzando e della tua location. Assicurati che i tuoi prezzi siano adeguati in modo da poter trovare un fornitore che corrisponda al tuo budget.
Usa gli spazi popolari consigliati dal concierge di Storefront. I negozi pop up sono un'occasione per tirare fuori la tua idea dagli schemi e sperimentare luoghi diversi. Ci sono migliaia di sale prove, uffici e magazzini solo nell'area di Los Angeles che potrebbero soddisfare le tue esigenze. Affitta un negozio normale, uno stand e un negozio pop-up a prezzi ragionevoli. Approfitta del centro commerciale organizzato che offre il quartiere. Se stai cercando un posto di lavoro solo per i pochi giorni in cui ne hai bisogno, il modello autonomo è un'ottima alternativa. Pensa a luoghi adatti a entrambi i tipi di eventi. I negozi pop-up dedicati si adattano allo stesso modo a matrimoni ed eventi di moda.
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